Home > News logo pon

Anello ferroviario - Intesa su via La Masa Venerdì 24 Marzo 2017

Si è svolto ieri un incontro tra l’assessore Emilio Arcuri e i rappresentanti di  R.F.I., sulla proposta di spostamento della rampa di cantiere dalla via La Masa all’interno della Cinta Portuale.

PON Metro. Salgono a 75 i comuni aderenti Venerdì 10 Marzo 2017

Con la sottoscrizione ieri pomeriggio di uno specifico accordo da parte dei sindaci di Geraci Siculo, Sclafani Bagni, Castronovo di Sicilia,  Lercara Friddi e San Cipirello, sale a 75 il numero di amministrazioni comunali che hanno aderito processo  di condivisione di servizi digitali e di inclusione sociale avviato con il PON Metro.

Pon metro - Conclusa la fase formativa, al via i tavoli tematici Mercoledì 15 Febbraio 2017

Si è svolta ieri, presso la Presidenza della Scuola Politecnica dell'Università degli Studi di Palermo, l’ultima giornata di approfondimento prevista dal ricco programma di eventi di comunicazione e formazione promossi dal Comune di Palermo per l’avvio della fase attuativa del PON Metro.

Firma Patto PON METRO Città di Palermo Sabato 21 Gennaio 2017

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, presso la Sala Martorana di Palazzo Comitini, in via Maqueda 100, avrà luogo un incontro, rivolto ai Sindaci dei Comuni appartenenti all’Area Metropolitana di Palermo, in occasione della firma del “Patto per il Pon Metro Città di Palermo”.

PON METRO - A Palazzo Galletti un incontro tra le Amministrazioni di Palermo, Catania e Messina per l'analisi delle possibili collaborazioni tra le Città metropolitane siciliane Mercoledì 21 Dicembre 2016

Si è svolto ieri a Palermo, presso la sede dell’Assessorato comunale all’Innovazione, a Palazzo Galletti, un incontro tra le Amministrazioni di Palermo, Catania e Messina, per analizzare le possibili tipologie di collaborazione e cooperazione tra le Città metropolitane siciliane destinatarie di finanziamenti PON METRO.

Incontro pubblico aggiornamento programma PON METRO Giovedì 13 Ottobre 2016

Incontro pubblico aggiornamento programma PON METRO - 19 ottobre 2016, alle ore 15.00, presso la sala riunioni dell'Assessorato alla Cittadinanza Sociale in via G. Garibaldi n.26